TERMINI LEGALI

 

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito JUSTITALIANSTYLE.COM

Gli utenti che vi accedono, si impegnano ad accettare ed attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. 

Tutti gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 21/02/2014, N. 21 in materia di contratti a distanza.

JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in ogni momento, a propria discrezione e senza necessità di fornirne alcun preavviso. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione su JUSTITALIANSTYLE.COM e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.

 

ARTICOLI ED IMMAGINI 

 

JUSTITALIANSTYLE.COM declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o malfunzionamento del monitor o del dispositivo utilizzato dal cliente, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito JUSTITALIANSTYLE.COM sono di proprietà di Just Italian Style Di Davide Schirinzi. Ogni utilizzo non autorizzato di tali immagini sarà perseguito a norma di legge.

 

DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

 

Il sito JUSTITALIANSTYLE.COM e tutto il suo contenuto (documentazione, immagini, caratteri, design, software e format scripts) è proprietà di Just Italian Style Di Davide Schirinzi ed è protetto da Copyright.

Qualsiasi riproduzione, modifica, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata.

 

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

 

La selezione presente su JUSTITALIANSTYLE.COM riflette l’effettiva disponibilità di taglia e colore di ogni articolo. Il sito internet è infatti collegato a tutti i magazzini di nostra appartenenza.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva comunque il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati. Nell’eventualità in cui tali articoli non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, l’ordine verrà annullato e gli importi versati saranno riaccreditati.


JUSTITALIANSTYLE.COM ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

 

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

 

I prodotti sono venduti con le caratteristiche pubblicate su JUSTITALIANSTYLE.COM al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine, e possono subire variazioni senza preavviso.

JUSTITALIANSTYLE.COM garantisce l’autenticità di tutti i Brand presenti sul sito.

 

PREZZI E COSTI

 

Il prezzo dei Prodotti è quello indicato su JUSTITALIANSTYLE.COM al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente e può subire variazioni senza preavviso. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione (qualora richieste), che sono calcolate prima della conferma dell’ordine e che il cliente si impegna a versare in aggiunta al prezzo indicato.

Qualora i Prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite. Il Cliente si impegna sin d’ora a versarli, se dovuti, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il Cliente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del paese di destinazione degli articoli, al fine di ottenere una stima sugli eventuali dazi o tasse applicabili.

Il cliente dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e imposte, non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri a JUSTITALIANSTYLE.COM

 

EVASIONE DEGLI ORDINI

 

JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente.

Non è possibile apportare modifiche all'ordine una volta inoltrato e confermato. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non è in grado di essere spedito per motivi non dipendenti dalla nostra volontà.


JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di rifiutare ordini a chiunque in qualsiasi momento.

 

REQUISITI DEL CLIENTE FINALE

 

JUSTITALIANSTYLE.COM è stato realizzato con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente al consumatore finale, con il quale si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su JUSTITALIANSTYLE.COM.

 
Invitiamo quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita.


In considerazione della politica commerciale sopra descritta, JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

I clienti per effettuare un ordine su JUSTITALIANSTYLE.COM dichiarano di:

 

- Avere almeno 18 anni 

- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti 

- Avere un indirizzo e-mail valido

- Possedere una Carta di Credito valida per il pagamento, un conto PayPal verificato o un conto bancario

 

LEGGE ITALIANA

 

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito JUSTITALIANSTYLE.COM siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Nel caso in cui dovesse sorgere qualsiasi controversia, il Cliente si rivolgerà, in primo luogo, a Just Italian Style Di Davide Schirinzi per tentare di raggiungere una conciliazione amichevole. Qualora non si volesse aderire al tentativo di Conciliazione, la controversia sarà devoluta in via esclusiva al Tribunale di Lecce.

Anche per i clienti esteri si applica la normativa italiana.


L'accesso da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.