PAGAMENTI

 

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di JUSTITALIANSTYLE.COM la massima riservatezza e protezione dei dati.

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

 

Paypal

 

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. JUSTITALIANSTYLE.COM si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Il nostro Account Paypal è: justitalians@gmail.com

 

Carta Di Credito

 

Il pagamento con Carta di Credito può essere effettuato tramite PayPal. Non è necessario essere registrati per pagare con la vostra Carta, basta seguire queste facili istruzioni: dopo aver effettuato il vostro ordine, scegliete di pagare con Paypal, allo step successivo del Pagamento scegliete e cliccate "Non hai un account Paypal ?” e inserite tutti i dati richiesti dal form, per completare il vostro acquisto.

 

Bonifico Bancario

 

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente un’ e-mail di conferma contenente i dati bancari di JUSTITALIANSTYLE.COM, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto corrente. 

Il cliente è comunque tenuto ad inviare tramite e-mail una copia dell’avvenuto pagamento entro 2 giorni dalla ricezione della conferma dell’ordine.

Se il Bonifico Bancario non viene accreditato sul nostro conto corrente entro 4 giorni lavorativi dalla richiesta, l’ordine sarà cancellato.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

JUST ITALIAN STYLE DI DAVIDE SCHIRINZI
Banca: UNICREDIT BANCA
IBAN : IT 22 G 02008 79791 000401026300
BIC SWIFT Code: UNCRITMMXXX

 

Contrassegno (Solo per Spedizioni In Italia)

 

Scegliendo questo metodo di pagamento, avete la possibilità di pagare in contanti al momento della consegna. Questa modalità prevede un sovrapprezzo di € 5,00.